giovedì 12 giugno 2008

VERSO L'ASSEMBLEA PROVINCIALE DI SD

Proseguono le assemblee "aperte" indette dal Movimento politico “Sinistra Democratica per il Socialismo europeo”, in vista della Assemblea provinciale (21 giugno, Falconara M.ma, Centro Pergoli in Piazza Mazzini) e di quella Nazionale (27-29 giugno, Chianciano).

Dopo quella tenutesi mercoledì scorso a Jesi e ieri a Offagna, venerdì 13 alle ore 21 si terranno quelle di Ancona (Sala delle Culture a Vallemiano) e della Media Vallesina (a Serra S. Quirico stazione, Teatrino parrocchiale), mentre domenica 15 sarà la volta di Senigallia (Centro Sociale di Cesano, alle ore 9,30) e lunedì 16 ore 21 a Chiaravalle (Circolo “La Sinistra” in Via Abbazia 5) per i Comuni del Basso Esino (Falconara, M.S. Vito, Morro d’Alba, Montemarciano).

Le assemblee sono “aperte” nel senso che ad esse possono partecipare tutti i Cittadini, aderenti o meno a partiti o movimenti politici, che abbiano più di 15 anni, si iscrivano del Registro dei partecipanti e versino un contributo di almeno 5 euro.

Al centro degli incontri sono i testi del Documento politico e della proposta di Statuto definitivo di SDpSE (scaricabili da www.sinistra-democratica.it) nonché la formulazione di candidature per i Delegati alla Assemblea nazionale, che verranno eletti sabato 21 giugno durante la Assemblea provinciale di Falconara.

Riccardo Maderloni – Coordinatore provinciale di SD-PSE

Nessun commento: