sabato 12 gennaio 2008

LE POLITICHE GIOVANILI: CON SD IL 26 GENNAIO A ROMA



Care compagne e cari compagni,



sicuramente sapete che il 26 gennaio al teatro La Valle a Roma ( nei pressi del Senato e di P.zza Navona) dalle ore 10 alle ore 18 si svolgerà la prima iniziativa nazionale della SD rivolta ai giovani e alle politiche giovanili con le conclusioni di Fabio Mussi.

Soprattutto dalla fine di novembre 2007, quando i DS hanno di fatto smesso di esistere, molti giovani e ragazze della Sinistra Giovanile dei DS (si calcola oltre un migliaio) con alla testa Samuele Mascarin (un compagno di Fano che fino alla fine di novembre era responsabile nazionale dell'organizzazione della SG) hanno deciso di non entrare nel PD e hanno aderito al nostro movimento. Anche nelle Marche c'è ne sono molti e stanno lavorando per organizzare la loro partecipazione all'iniziativa di Roma.

E' però, opportuno che anche quelli meno giovani cerchino di partecipare a questo appuntamento.
La mattina del 26 un pullman (viaggio gratuito) partirà da Fano e attraverso fermate in alcuni caselli dell'autostrada (preciseremo quali e gli orari nei prossimi giorni) potrà far salire quelli che vogliono partecipare.

I giovani della SD pensano anche ad un appuntamento regionale di giovani per verso la metà di febbraio.

Saluti cordiali
Stelvio Antonini

PER INFORMAZIONI: (Antonio 328/6226433; Samuele 340/2262014) oppure agli indirizzi di posta elettronica (pataffio@gmail.com samuelemascarin@libero.it)

Nessun commento: