venerdì 6 aprile 2007

LA SINISTRA DS NELLA SEGRETERIA PROVINCIALE

La Sinistra DS accoglie l’invito del segretario Lodolini ed entrerà nella Segreteria della Federazione di Ancona, confermando i componenti uscenti: Matteo Cognini, Roberto Lampa e Gianni Fiorentini (quest’ultimo designato anche come coordinatore della mozione nella Direzione provinciale).
La decisione è stata assunta ieri sera, nel corso di una riunione a cui hanno partecipato i componenti della Direzione provinciale.

“E’ la riprova della nostra volontà di contribuire in modo costruttivo e responsabile alla gestione dei DS, finchè esisteranno, onorando così gli impegni presi nei Congressi di Sezione con i tanti compagni che hanno sostenuto la mozione ‘A Sinistra, per il socialismo europeo’.
In una fase politica molto impegnativa per il partito, alla vigilia della consultazione elettorale provinciale, vogliamo contribuire concretamente, su un piano di pari dignità, di diritti e di doveri, al successo dell’Unione.
Resta immutata la contrarietà al progetto del PD che ha come condizione necessaria e inevitabile, per volontà della maggioranza, lo scioglimento dei DS”.

Riccardo Maderloni - Portavoce provinciale della Mozione “A Sinistra, per il socialismo europeo”

Nessun commento: